Domande frequenti

Ordini e pagamenti

Come faccio ad acquistare on line?

Puoi visionare o ordinare ogni articolo presente nel sito senza il bisogno di registrarsi. Per acquistare un determinato articolo va aggiunto al “carrello” cliccando sull’apposito pulsante.
Stessa cosa se vuoi aggiungere altri articoli. Tutti gli articoli selezionati per l’acquisto saranno raggruppati e pronti per il pagamento (pagina di riepilogo ordine – checkout), dove puoi ancora aggiungere o rimuovere uno o più articoli.
A questo punto devi immettere le informazioni necessarie alla spedizione usando il form preimpostato nel sito. Sono informazioni necessarie per permetterci di processare e l’ordine.
Lo step successivo sarà il pagamento (usando uno dei metodi indicati).
Concluso il pagamento procederemo alla preparazione dell’ordine e alla seguente spedizione a mezzo corriere in tempi brevissimi. Nel caso di ritiro in negozio l’ordine sarà disponibile al ritiro entro 12 ore.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

È possibile pagare gli ordini con le più comuni carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
PAYPAL – Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.
CARTA DI CREDITO – La transazione avviene attraverso il server sicuro del gateway di pagamento prescelto dal vostro circuito bancario. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento saremo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito.
BONIFICO BANCARIO – Nella causale del Bonifico ricordati di riportare il numero ordine. La merce sarà spedita dopo la ricezione del bonifico.
Intestatario: Luigi Capoferri
Banca: N26 BANK GMBH
IBAN: IT97 N036 4601 6005 2689 5568 661
BIC: NTSBITM1XXX

Fate spedizioni in contrassegno?

No, ci spiace ma non facciamo spedizioni in contrassegno.

E’ sicuro pagare on line?

Utilizziamo il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.
Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco.
Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro.
Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.

Posso annullare un ordine?

Si, certo. Puoi annullare l’ordine inviando una e-mail entro 4 ore dal completamento dell’ordine all’indirizzo mail: clienti@stephaniefashionshop.it
Ricorda di indicare il numero di ordine per velocizzare la procedura.

Come faccio a richiedere la fattura?

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura invece che dello scontrino, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti subito dopo fatto l’ordine utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Oppure è sufficiente inserire la partita IVA e SDI alla voce “informazioni aggiuntive”, prima di concludere l’ordine. Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.

Spedizioni e tempi di consegna

Tempi di spedizione?

I tempi di spedizione sono da 2 a 5 giorni.
Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.
Se non dovessi ricevere un link con il tracking del pacco possiamo inviartelo nuovamente e comunque puoi accedere alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

Costi di spedizione?

Per gli ordini a partire da € 69 la spedizione è gratuita a mezzo corriere espresso.
Per quelli il cui importo è inferiore, il costo di spedizione è di € 6.
Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard non sarà rimborsato

Fate spedizioni internazionali?

No, al momento spediamo solo sul territorio nazionale.

Come effettuate le spedizioni?

Tutte le nostre spedizioni sono tracciate e avvengono a mezzo corriere. Ci affidiamo per le spedizioni in Italia a UPS , SDA, Bartolini e Nexive.
Sono società leader in Italia per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Consegna presso un punto vendita?

Al momento della conclusione dell’ordine puoi scegliere di ritirare i tuoi prodotti presso un nostro punto vendita.
L’ordine deve essere pagato anticipatamente. Il ritiro presso un nostro punto vendita è gratuito, ma puoi essere effettuato solo dopo aver ricevuto conferma via email o whatsapp della disponibilità del vostro ordine nel punto vendita selezionato. Vi saranno comunicati anche gli orari di apertura.
Per il ritiro vi chiediamo di portare con voi un documento di riconoscimento e il numero di ordine.

Resi e rimborsi

Come faccio a fare un reso?

Per effettuare il reso è necessario inviare, entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, una richiesta di adesione al diritto di recesso indicando il numero dell’ordine, il codice del Prodotto o dei Prodotti che si intende restituire e la relativa misura o taglia. La richiesta va inviata via email a clienti@stephaniefashionshop.it, oppure via whatsapp al numero (+39) 351 2058214.

La richiesta verrà approvata dal Servizio Clienti di Stephanie che fornirà l’autorizzazione al reso. I Prodotti dovranno essere restituiti a Stephanie Outlet, Via della Madonna Molviano 47, 64012 Campli (TE) entro 14 giorni dal giorno in cui è stata comunicata la richiesta di reso. Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente e non saranno rimborsate.
Per la restituzione dei prodotti il cliente può avvalersi del servizio che preferisce, purché sia tracciato.

I prodotti dovranno essere restituiti o consegnati utilizzando un contenitore idoneo al trasporto (ad esempio l’imballo con il quale sono stati ricevuti), perfettamente intatti, integri, non utilizzati, non indossati, non lavati, non danneggiati ed accompagnati dal cartellino identificativo o etichetta o sigillo attaccati. In particolare, i prodotti non dovranno presentare manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo, per cui non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
Non saranno rimborsati se tali condizioni non saranno correttamente rispettate e se l’etichetta o l’adesivo o il sigillo non saranno intatti e attaccati ai prodotti.

Quali sono i tempi per fare un reso?

I Prodotti acquistati sul sito Stephanie possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine usufruendo del diritto di recesso così come indicato nell’informativa sul diritto di recesso nella sezione condizioni generali di vendita.
Ricordiamo che in alternativa al diritto di recesso, nel caso gli articoli non soddisfino le esigenze del Cliente in termini di misura o taglia, è possibile richiedere la procedura di cambio misura entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Quando ricevo il rimborso?

Dopo aver verificato le condizioni dei prodotti resi, provvederemo ad attivare la procedura di rimborso che avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.
Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme dipende dalle modalità di pagamento utilizzate, si possono indicare in 7 giorni circa.

Cosa faccio se il prodotto è difettoso?

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo. Contattaci alla email clienti@stephaniefashionshop.it (ricordati di indicare il numero di ordine) e descrivici il problema constatato.
Ti risponderemo al più presto con le modalità di reso.

NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?
Puoi contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI, ti daremo una risposta nel minor tempo possibile.